TUTTE LE QUOTE DI INTER-MILAN PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Quello che vedrà in campo Inter e Milan domenica 21 ottobre alle 20.45 sarà il derby numero 169 in Serie A: i precedenti vedono i nerazzurri in vantaggio con 62 vittorie, contro le 51 dei rossoneri, mentre 55 sono i pareggi. Se prendiamo in considerazione gli ultimi 8 confronti di campionato tra le due formazioni, ben 5 sono stati i pareggi, con 2 successi dell’Inter e uno solo del Milan.

888sport.it offre ai soli nuovi utenti una Super Quota per il derby di Milano: puntando 5 euro sul l'Inter se ne vincono 60; scegliendo i ragazzi di Gattuso, in caso di vittoria rossonera, con 5 euro, ne saranno accreditati 85!

La squadra di Spalletti sta vivendo un ottimo momento di forma: è terza in classifica con 16 punti in 8 partite ed è reduce da 4 vittorie consecutive che ne hanno rilanciato le ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League. La formazione di Gattuso, invece, sta pagando in classifica l’inizio di campionato stentato ed è, attualmente, undicesima con 12 punti, ma con una partita ancora da recuperare. 

Nell’Inter, dubbio sulla destra tra Vrsaljko e D’Ambrosio, con il croato che potrebbe essere confermato dopo la buona prova contro la Spal; Gagliardini favorito su Vecino per far coppia con Brozovic a centrocampo. Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle di Icardi.

Romagnoli torna al centro della difesa del Milan accanto a Musacchio, con il dubbio tra Calabria e Abate per il ruolo di esterno destro. Suso e Calhanoglu saranno a supporto di Higuain, mentre il centrocampo sarà presidiato da Kessié, e Bonaventura, con Biglia in cabina di regia.

Le probabili formazioni 
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

TUTTE LE QUOTE DI INTER-MILAN PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT


Per i bookmakers di 888sport.it l’Inter è favorita @2.50, con il pareggio @3.35 e il successo del Milan @2.95; l’eventualità che i rossoneri escano indenni dalla stracittadina, corrispondente alla doppia chance X2, è quotata @1.56. In una partita con due grandi attaccanti come Higuain e Icardi uno di fronte all’altro è scontato che la quota del Gol @1.65 sia inferiore a quella del No Gol @2.18; di conseguenza, l’Over 2.5 è in lavagna @1.89, con il relativo Under @1.93. Per chi ama il rischio, si può provare l’opzione Over 3.5, con un derby scoppiettante, @3.30 (quota leggermente inferiore a quella del segno X, oltretutto). 
 

Sull'autore
Di
Emanuele Giulianelli

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.