Tra gli anticipi del sabato, ottimo il nostro suggerimento di puntare sulla Cremonese (quota 2,25) nel big match lombardo contro il Brescia: in svantaggio dopo poco più di 20', i grigiorossi ribaltano le Rondinelle, fortissimisisme in trasferta, con i punti realizzati da Gaetano e da di Carmine ad una manciata di minuti dal triplice fischio.

PERUGIA - LECCE (domenica ore 15.30 DAZN e SKY)

Il Lecce, che con la vittoria casalinga sull'Ascoli, aveva terminato il turno infrasettimanale da capolista, al Renato Curi è chiamato a rispondere non solo alla Cremonese, ma anche alle imprese di Pisa e Monza: straordinario il blitz della squadra di stroppa che ha vinto in 9 uomini!

Inoltre, sabato prossimo a via del Mare arriverà proprio il Brescia di Pippo Inzaghi che, nonostante la sconfitta allo Zini, rimane, per distacco, la compagine più temibile away!

Gli umbri, seppur con un calendario complicato, hanno perso le ultime due e non vincono sul terreno amico dal 12 febbraio.

Quote straordinariamente equilibrate con i padroni di casa @2.88, il pari 3.05 e la vittoria dei salentini @2.55.

Mentre all'andata la sfida terminò a reti inviolate, crediamo che i ragazzi di Marco Baroni con l'attacco più prolifico della categoria, proveranno a bissare il chirurgico successo in Brianza per riprendersi la vetta della classifica.

Pronostico 888sport:

 


Lo sappiamo, è sempre il torneo più incerto e logorante, però le quote degli incontri del sabato italiano regalano spesso soddisfazioni ai più attenti conoscitori del betting sulla cadetteria. 
Anzitutto, per i pronostici Serie B 888sport presenta le quote antepost per la vincitrice del campionato: come non soffermarci sul Parma quotata @9 nella stagione del ritorno in B, dopo 3 anni e tante soddisfazioni nella massima serie?!

 

 

Pronostici Serie B!


Sempre a proposito di squadre retrocesse dalla A e di pronostici sicuri, il Benevento, con un mercato mirato, ha messo in piedi una coppia di attacco di… “categoria”, per la compagine che sarà guidata da Fabio Caserta. 

 

Il girone di andata del campionato 2021/2022 si annuncia come il più combattuto di sempre;  dare pronostici sui risultati esatti sarà assolutamente redditizio in un campionato che, settimanalmente, presenta sorprese clamorose! Anche gli incontri del Monza, con il fantastico roster offensivo, ulteriormente ampliato nel mercato di gennaio, saranno da periziare per gli utenti in cerca di pronostici over sicuri.

Vazquez ai tempi del Palermo!

Pronostici Europa League

Gli amanti dei pronostici misti che accanto ad una scommessa sull’anticipo del venerdì, scelgono spesso un incontro di Europa League, per seguire due o più eventi nello spazio di 24 ore, saranno gratificati dall’assenza, per il secondo anno consecutivo, del Siviglia nella seconda competizione continentale per Club: senza il prestigioso club andaluso e senza lo specialista Unai Emery che guiderà il Villareal in Champions, i pronostici Europa League diventano sicuramente più incerti.

Unai Emery nella partita contro l'Atalanta

Proprio impossibile immaginare la vittoria di una squadra italiana?

Per i pronostici gol no gol, i giocatori esperti di 888sport conoscono alla perfeziona la mentalità di squadre come il Leverkusen e Lione, proiettate ad un calcio offensivo, proprio come il Marsiglia di Jorge Sampaoli che lascia sempre una o più occasioni alle avversarie!

Il fattore campo non conta più come una volta, come consigliano gli esperti di 888 meglio focalizzarsi sui numeri complessivi di segnature, anche delle squadre in trasferta! Stesso principio che si segue nei pronostici NBA per il numero complessivo dei punti realizzati!

Da prendere con le molle ogni scommessa relativa agli incontri ed i relativi pronostici calcio del Brescia: con Filippo Inzaghi, desideroso di rivincita dopo la retrocessione inaspettata con il Benevento. I lombardi sono diventati più solidi, più costanti, anche negli scontri di vertice, rispetto alla squadra troppo leggera in difesa negli ultimi campionati!

Buffon con la maglia della Nazionale!

Il Monza di Berlusconi e Galliani, prima favorita insieme al Parma per la vittoria finale, confermerà, dopo un calciomercato di respiro addirittura internazionale, la sorprendente tendenza per i pronostici Serie A?!

Per quanto riguarda i bomber, dopo il clamoroso exploit con la Salernitana, potrebbe esplodere, con relativa conferma per i pronostici, definitivamente e trovare, finalmente, posto nella massima serie, la seconda punta tutta tecnica, Gennaro Tutino!

Sei una grande appassionata di sport ed oltre al calcio segui anche altre discipline?! Per te ci sono anche i pronostici tennis

*Prima pubblicazione, 28 novembre 2020.

**Le immagini di questa pagina pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

 
Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

Articoli Correlati
Pronostici Serie C | Serie C quote e pronostici | Pronostici Lega Pro

Pronostici Serie C

Pronostici Europa League | Europa League pronostici | Pronostici Europa League oggi

ATALANTA - BAYER

Pronostici Premier League | Pronostici premier | Premier League pronostici

Lukaku sfida Conte

Pronostici Champions League | Pronostici Champions | Pronostici Champions League oggi

LIVERPOOL - INTER

Pronostici bundesliga | Pronostici campionato tedesco | Bundesliga pronostici

Pronostici Bundesliga