Inizio scoppiettante del campionato di serie B con tre squadre, almeno due delle quali a sorpresa, a punteggio pieno, a nove punti: Brescia, Pisa ed Ascoli.

PARMA - CREMONESE (domenica ore 20.30 DAZN e SKY)

Alle spalle di questo inedito terzetto, troviamo l'ambizioso Parma a quota 7: i ducali, dopo l'antipatico pareggio dell'opening match di Frosinone, hanno collezionato due vittorie consecutive, contro il Benevento all'ultimo secondo di recupero e con una vera e propria prova di forza contro il Pordenone.

Nella magnifica cornice di Lignano Sabbiadoro, la squadra di Maresca ha incantato per qualità di gioco: se poi un calciatore dal sinistro raffinato come Franco Vazquez fa anche gol di testa, tutto diventa decisamente più facile. Fondamentale nelle dinamiche di una stagione che sarà comunque lunghissima il ritorno al gol di Roberto Inglese.

Ottima anche la partenza dell'ambiziosa Cremonese di Fabio Pecchia che ha vinto due partite e ha già giocato contro il Monza: il calendario non ha sorriso ai lombardi con, appunto, le due favorite nelle prime quattro giornate, oltre a Lecce e Cittadella, abitudinarie dei playoff.

Nell'ultimo turno, nonostante l'inferiorità numerica del secondo tempo, la Cremonese ha difeso con intelligenza l'iniziale vantaggio di Cristian Buonaiuto, riuscendo, addirittura a raddoppiare con Luca Vido.

Sfida nella sfida tra la leggenda Buffon ed il promettente Marco Carnesecchi, classe 2000 e già titolare tra i pali della Under 21 anche nel precedente ciclo, chiuso con l'onorevole sconfitta contro il Portogallo.

Entrambe le squadre possono andare in gol; Parma favorito per spessore tecnico.

Pronostico 888sport:

 


Lo sappiamo, è sempre il torneo più incerto e logorante, però le quote degli incontri del sabato italiano regalano spesso soddisfazioni ai più attenti conoscitori del betting sulla cadetteria. 
Anzitutto, per i pronostici Serie B 888sport presenta le quote antepost per la vincitrice del campionato: come non soffermarci sul Parma quotata @9 nella stagione del ritorno in B, dopo 3 anni e tante soddisfazioni nella massima serie?!

 

 

Pronostici Serie B!


Sempre a proposito di squadre retrocesse dalla A e di pronostici sicuri, il Benevento, con un mercato mirato, ha messo in piedi una coppia di attacco di… “categoria”, per la compagine che sarà guidata da Fabio Caserta. 

 

Il girone di andata del campionato 2021/2022 si annuncia come il più combattuto di sempre;  dare pronostici sui risultati esatti sarà assolutamente redditizio in un campionato che, settimanalmente, presenta sorprese clamorose! Anche gli incontri del Monza, con il fantastico roster offensivo, ulteriormente ampliato nel mercato di gennaio, saranno da periziare per gli utenti in cerca di pronostici over sicuri.

Pronostici Europa League

Gli amanti dei pronostici misti che accanto ad una scommessa sull’anticipo del venerdì, scelgono spesso un incontro di Europa League, per seguire due o più eventi nello spazio di 24 ore, saranno gratificati dall’assenza, per il secondo anno consecutivo, del Siviglia nella seconda competizione continentale per Club: senza il prestigioso club andaluso e senza lo specialista Unai Emery che guiderà il Villareal in Champions, i pronostici Europa League diventano sicuramente più incerti.

Proprio impossibile immaginare la vittoria di una squadra italiana?

Per i pronostici gol no gol, i giocatori esperti di 888sport conoscono alla perfeziona la mentalità di squadre come il Leverkusen e l’Ajax, proiettate ad un calcio offensivo, che lascia sempre una o più occasioni alle avversarie!


Il fattore campo non conta più come una volta, come consigliano gli esperti di 888 meglio focalizzarsi sui numeri complessivi di segnature, anche delle squadre in trasferta! Stesso principio che si segue nei pronostici NBA per il numero complessivo dei punti realizzati!

Da prendere con le molle ogni scommessa relativa agli incontri ed i relativi pronostici calcio del Brescia: con Filippo Inzaghi, desideroso di rivincita dopo la retrocessione, alla guida, infatti, i granata sono diventati più solidi, più costanti, anche negli scontri di vertice, rispetto alla squadra troppo leggere in difesa negli ultimi campionati!

Il Monza di Berlusconi e Galliani, prima favorita insieme al Parma per la vittoria finale , confermerà, dopo un calciomercato di respiro addirittura internazionale, la sorprendente tendenza per i pronostici Serie A?!

Per quanto riguarda i bomber, dopo il clamoroso exploit con la Salernitana, potrebbe esplodere, con relativa sorpresa per i pronostici, definitivamente la seconda punta tutta tecnica, Gennaro Tutino!

Sei una grande appassionata di sport ed oltre al calcio segui anche altre discipline?! Per te ci sono anche i pronostici tennis

Prima pubblicazione, 28 novembre 2020.

Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

 
Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

Articoli Correlati
Pronostici Europa League | Europa League pronostici | Pronostici Europa League oggi

Pronostici Europa League

Pronostici Serie C | Serie C pronostici | Tutto serie c

Pronostici Serie C

Pronostici Premier League | Pronostici premier | Premier League pronostici

Pronostici Premier League 

Pronostici Champions League | Pronostici Champions | Pronostici Champions League oggi

Milan - Atletico

Pronostici bundesliga | Pronostici campionato tedesco | Bundesliga pronostici

Pronostici Bundesliga