Lunedì 28 maggio

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO MASCHILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Marco Cecchinato-Marius Copil

Occasione ghiotta per il tennista azzurro, che sta vivendo un momento d’oro dopo la vittoria del torneo di Budapest e le ottime figure rimediate a Montecarlo e a Roma, per superare un turno in un torneo del Grande Slam. Di fronte avrà il romeno Marius Copil, numero 95 del ranking mondiale dell’ATP: un avversario decisamente alla portata del tennista siciliano.

Scommessa consigliata: Marco Cecchinato-Marius Copil 1 @1.43

Jeremy Chardy-Tomas Berdych

Quota da non farsi sfuggire la vittoria di Berdych, numero 18 delle classifiche, a 1.52 contro il francese Chardy, al numero 86. Il ceco, oltretutto, ha vinto in tutti e cinque i precedenti incontri con il trentunenne transalpino, che come miglior risultato in carriera sulla terra rossa parigina ha raggiunto il quarto turno nel 2008 e nel 2015. Berdych ha raggiunto le semifinali del Roland Garros nel 2010, perdendo al quinto set contro lo svedese Robin Söderling, finalista a sorpresa.

Scommessa consigliata: Jeremy Chardy-Tomas Berdych 2 @1.52

Guillermo Garcia Lopez-Stanislas Wawrinka

Questa sfida può essere considerata un classico del circuito ATP, visto che lo spagnolo Garcia Lopez e l’elvetico Wawrinka si sono incontrati già 12 volte in passato, con Stanislas che è in vantaggio per 9-3 nel computo dei precedenti. Wawrinka, che a Parigi ha trionfato nel 2015 superando in finale Novak Djokovic, non dovrebbe avere difficoltà contro il numero 71 della classifica mondiale. Quota ottima a 1.60 per la vittoria dello svizzero.

Scommessa consigliata: Guillermo Garcia Lopez-Stanislas Wawrinka 2 @1.60

Denis Shapovalov-John Millman

Vittoria in lavagna a 1.48 per il canadese Shapovalov, testa di serie numero 24 del seeding, contro l’australiano Millman, al numero 58 del ranking. Consigliamo di puntare con fiducia su uno dei talenti più cristallini del circuito ATP, un giocatore per il quale è davvero un semplice esercizio speculativo pronosticare un futuro (prossimo, oltretutto) da top ten.

Scommessa consigliata: Denis Shapovalov-John Millman 1 @1.48

Borna Coric-Philipp Kohlschreiber

Nonostante sia accreditato della testa di serie numero 22 del prestigioso torneo francese del Grande Slam, il tedesco Kohlschreiber è sfavorito per i bookmakers di 888sport.it nella sfida del primo turno del Rolan Garros contro il croato Coric, numero 41 del mondo. La quota per la vittoria di Kohlschreiber è, infatti, di 2.06 mentre Coric si può giocare vincente a 1.76; consigliamo, comunque, di puntare sulla miglior classifica del tedesco, a una quota davvero interessante. Da non lasciarsi sfuggire!

Scommessa consigliata: Borna Coric-Philipp Kohlschreiber 2 @2.06

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO FEMMINILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Bernarda Pera-Elena Vesnina

La statunitense Bernarda Pera, numero 73 delle classifiche mondiali WTA, affronta al primo turno dello Slam parigino la russa Elena Vesnina, numero 43. Nonostante il match si presenti equilibrato, come si evince anche dalle quote molto vicine per le due tenniste, suggeriamo di puntare sulla miglior classifica e sulla maggiore esperienza ad alti livelli della russa Vesnina. Attenzione però, perché l’americana di origine croate Pera è una delle rivelazioni di questa stagione e sentiremo comunque molto parlare di lei nel prossimo futuro del circuito WTA.

Scommessa consigliata: Bernarda Pera-Elena Vesnina 2 @1.85

Kristyna Pliskova-Serena Williams

Negli ultimi giorni furiose sono state le polemiche in merito all’esclusione di Serena Williams dalle teste di serie del Roland Garros: al rientro dopo un lungo periodo di assenza dai tornei del circuito per maternità, la statunitense si trova, infatti, al numero 453 delle classifiche mondiali e quindi, per un regolamento davvero discutibile che le ha fatto perdere centinaia di posizioni, nonostante abbia vinto 23 titoli dello Slam, tre dei quali proprio a Parigi, non potrà usufruire del diritto di essere annoverata tra le prime del seeding. Serena deve superare la numero 70 del mondo, Kristyna Pliskova, per arrivare ad affrontare, molto probabilmente, la testa di serie numero 17, l’australiana Barty e, successivamente, l’altra Pliskova, prima di arrivare a un ipotetico ottavo stellare contro Maria Sharapova.

Scommessa consigliata: Kristyna Pliskova-Serena Williams 2 @1.48

Laura Siegemund-Coco Vandeweghe

Questo è uno di quei casi in cui lasciarsi sfuggire una quota così, sarebbe davvero un peccato. Coco Vandeweghe, numero 15 del torneo francese, si trova di fronte la tedesca Siegemund, numero 318 del ranking della WTA. è vero che la classifica è ingannevole, poiché Laura è stata numero 40 nel 2016 e ha vinto due tornei di singolare nel circuito, ma sta ancora proseguendo nel suo percorso di recupero da un terribile incidente al ginocchio che l’ha costretta a stare lontana dai campi per mesi. La quota di 1.76 per la statunitense, insomma, è da giocare con molta fiducia.

Scommessa consigliata: Laura Siegemund-Coco Vandeweghe 2 @1.76

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.