Mercoledì 30 maggio

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO MASCHILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Matteo Berrettini-Ernests Gulbis

L’azzurro Berrettini ha superato brillantemente, per la prima volta nella sua carriera, il primo turno in un torneo del Grande Slam, sconfiggendo in quattro set 3-6 7-5 6-2 6-1 il tedesco Otte: ora lo attende il lettone Ernests Gulbis, proveniente dal torneo di qualificazione e vincitore, a sorpresa, sul lussemburghese Gilles Muller, testa di serie numero 29, al debutto nel tabellone principale. Gulbis è stato semifinalista a Parigi nel 2014, ma puntiamo sull’entusiasmo del giovane tennista italiano, classe 1996 e numero 96 del ranking ATP per il passaggio al terzo turno.

Scommessa consigliata: Matteo Berrettini-Ernests Gulbis 1 @2.08

Jared Donaldson-Grigor Dimitrov

Il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero 4 del torneo parigino, ha superato al debutto il lucky loser egiziano Safwat e al secondo turno è atteso dallo statunitense Donaldson, numero 57 del mondo. Nonostante Jared sia uno dei maggiori talenti del circuito ATP, Dimitrov non dovrebbe avere difficoltà a superarlo nella sfida di mercoledì: puntiamo perciò con fiducia sulla vittoria a 0 del bulgaro.

Scommessa consigliata: Jared Donaldson-Grigor Dimitrov 0-3 @2.02

Malek Jaziri-Richard Gasquet

Il beniamino di casa Richard Gasquet, testa di serie numero 27, affronterà il tunisino Jaziri, smifinalista quest’anno a Dubai e attualmente numero 63 del mondo. Gasquet, che ha superato in 3 rapidi set l’italiano Andreas Seppi con un netto 6-0 6-2 6-2, non dovrebbe aver difficoltà a superare un avversario che nel primo turno ha vinto in cinque set contro il russo Youzhny.

Scommessa consigliata: Malek Jaziri-Richard Gasquet 0-3 @1.95

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO FEMMINILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Mariana Duque Marino-Camila Giorgi

Un’altra qualificata sul cammino di Camila Giorgi: la tennista azzurra classe 1991, attualmente al numero 59 del ranking WTA, ha infatti superato al primo turno la statunitense Grace Min e mercoledì dovrà affrontare la colombiana Duque Marino, entrambe provenienti dal torneo eliminatorio preliminare. L’avversaria è decisamente alla portata di Camila che potrebbe, così, battere il suo record personale nel torneo del Grande Slam parigino, che non l’ha mai vista andare oltre il secondo turno (raggiunto altre tre volte, oltre quella di quest’anno: nl 2014, nel 2015 e nel 2016).

Scommessa consigliata: Mariana Duque Marino-Camila Giorgi 2 @1.46

Georgina Garcia Perez-Caroline Wozniacki

Caroline Wozniacki, testa di serie numero 2 del torneo e una delle favorite per la conquista del titolo a Parigi, non avrà difficoltà a superare nettamente la qualificata Georgina Garcia Perez che, all’esordio, ha avuto la meglio sulla lucky loser slovena Dalila Jakupovic.

Scommessa consigliata: Georgina Garcia Perez-Caroline Wozniacki 2H (-6.5) @1.92

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.