Venerdì 1 giugno

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO MASCHILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Fernando Verdasco-Grigor Dimitrov

Un'altra tappa attende il bulgaro Dimitrov, testa di serie numero 4 del tabellone, verso la conquista delle semifinali di Parigi, obiettivo minimo per l’ambizioso talento dell’Est Europa; battere Verdasco significherebbe per lui superare anche il suo record personale nel Grande Slam francese. Sulla terra rossa parigina, infatti, Dimitrov non è mai andato oltre il terzo turno.

Scommessa consigliata: Fernando Verdasco-Grigor Dimitrov 2 @1.60

David Goffin-Gael Monfils

La testa di serie numero 8, il belga Goffin, sfida la numero 32, il padrone di casa Monfils, per un posto nei sedicesimi di finale. Goffin è il favorito d’obbligo della sfida, come evidente anche dalle quote; ma attenzione, perché il transalpino avrà dalla sua parte il caloroso pubblico di casa a sostenerlo.

Scommessa consigliata: David Goffin-Gael Monfils 1 @1.40

Damir Dzumhur-Alexander Zverev

Dopo la finale di Roma, nella quale aveva tenuto sotto scacco Rafael Nadal prima della provvidenziale (per lo spagnolo) interruzione per pioggia, Alexander Zverev è chiamato a un’altra prova maiuscola a Parigi: con la testa di serie numero 2 della quale è accreditato, proprio un gradino sotto il maiorchino, il tennista tedesco non può avere altro obiettivo minimo che la finale. Il bosniaco Dzumhur non è un avversario da sottovalutare, essendo il numero 32 del seeding, ma Zverev è in un momento di forma strepitosa e la sua voglia di stupire sarà la sua arma in più.

Scommessa consigliata: Damir Dzumhur-Alexander Zverev 0-3 @1.64

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO FEMMINILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Yulia Putintseva-Qiang Wang

La cinese Qiang Wang, dopo aver eliminato al primo turno Venus Williams, testa di serie numero 9 e una delle favorite per la vittoria finale a Parigi, ha superato nel secondo turno la croata Petra Martic con un sin troppo agevole doppio 6-1. Al terzo turno la attende la kazaka Yulia Putintseva, che al primo turno si è sbarazzata della britannica Konta, testa di serie numero 22, per poi eliminare la statunitense Brady. Wang favorita per conquistare un posto nei sedicesimi di finale, dove incontrerebbe sicuramente una tennista ceca, visto il derby in programma tra Strycova e Siniakova.

Scommessa consigliata: Yulia Putintseva- Qiang Wang 2 @1.70

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.