Con il cinquantello di Irving, i Nets tornano al successo. Li seguiremo, naturalmente, nella sfida delle sfide a Phila; intanto, il calendario NBA stasera ci presenta l'incontro tra le prime in classifica delle rispettive Conference.
HEAT - SUNS (giovedì ore 1.30)
Sul parquet della Florida, dove Miami è 23-7 arrivano i ragazzi più amati dell'Arizona! I Suns rispondono con un record away addirittura superiore (24-6), in quella che potrebbe essere un anticipo delle Finals 2022!
Stiamo analizzando il match tra le due franchigie che giocano meglio, probabilmente le più complete, anche quando il possesso palla è degli avversari.
Non a caso, entrambe sono state finaliste, seppur sfortunate, nelle ultime due stagioni.
Nel precedente stagionale, datato 8 gennaio con 60 punti in due tra Hierro e Robinson, Miami dominò nella Resort Arena, infliggendo ai quotati rivali addirittura un + 23 finale!
Rispetto a tre mesi fa, i bookmakers credono molto di più nel roster di Erik Spoelstra, come dimostra la quota di quello che sarebbe il quarto successo in fila degli Heat, 1.30; inoltre i Suns sono apparsi davvero altalenanti in queste ultime uscite, caratterizzate da un parziale di appena 4-3.
Non fidandoci dei punti di handicap, per una quota più alta, puntiamo sugli Heat al termine del quarto periodo e quindi senza gli eventuali supplementari!
Pronostico 888sport:
Sei amante anche del calcio? Segui i pronostici Champions League!

Nonostante si parta e si finisca dopo, non dovrebbe cambiare niente per i pronostici di oggi della NBA: le squadre giocheranno comunque una regular season cospicua e i playoffs saranno come sempre per i pronostici al meglio delle 7 partite fin dal primo turno.
Western Conference Vincente 2021/2022
Un nome, una favorita su tutte le altre. I Los Angeles Lakers (@2.70) lo scorso anno hanno deluso, ci si aspettava di più da LeBron James e Anthony Davis, traditi da assenze a raffica e dalle prestazioni dei compagni di squadra.
Diverse novità in casa Lakers, dagli addii di Schroder e Caruso fino soprattutto all’arrivo di Russell Westbrook. L’ex play di Thunder, Rockets e Wizards va a caccia di riscatto e di un anello a Los Angeles, in quella che è casa sua.
Russ è una macchina da tripla doppia, ma da anni ormai è considerato un “non vincente” ed ha scelto i Lakers per togliersi questa etichetta. Da vedere l’equilibrio che coach Frank Vogel riuscirà a trovare sia in attacco che in difesa.
Alle loro spalle tanto equilibrio, ma attenzione al ritorno di Klay Thompson che rende nuovamente i Golden State Warriors (@5.50) una contender. Dopo oltre due anni tornano gli Splash Brothers Steph Curry e Klay Thompson, la loro capacità di fare la differenza in attacco rende a tratti inarrestabili gli Warriors.
Il “repeat” dei Phoenix Suns è difficile, ma non impossibile come dimostrano le quote (@9.00), anche se bisogna prestare attenzione a tante, tante franchigie come Utah Jazz dello straordinario Donovan Mitchell (@8.00) e Denver Nuggets (@11.00).
Attardati i Clippers (@13.00) visto l’infortunio che terrà fuori, e di fatto stravolge la lavagne delle quote ad Ovest, tutta la stagione Kawhi Leonard, c’è grande curiosità a Dallas per capire se i Mavericks di Doncic riusciranno a diventare una vera contender almeno ad Ovest (@15.00).
Pronostici basket
Con i pronostici NBA oggi seguiremo, settimana per settimana, le prestazioni dei campioni in carica dei Bucks, e quelle dei Campioni 2020 dei Lakers, stimolati a raggiungere Boston in testa alla speciale graduatoria di anelli vinti!
Con franchigie come quelle californiane e la straordinaria stagione di Utah; vincere la Western, molto probabilmente, vorrà dire mettere una seria ipoteca sul titolo 2022!
I pronostici weekend analizzeranno le gare in programma della NBA negli slot coincidenti con il prime time televisivo in Italia e gli incontri del campionato di Serie A tricolore!
Per i pronostici basket oggi seguiamo sempre con grande passione la straordinaria stagione della nuova Olimpia Milano di Datome e Melli in Eurolega!
Per chi segue i top campionati del mondo e quindi, oltre alla NBA, anche la Premier League inglese, pubblicheremo pronostici calcio
Una novità sarà rappresentata dal “play-in”, parzialmente già visto nella estate 2020 con lo spareggio tra Portland Trail Blazers e Memphis Grizzlies e nel 2021 per l’ultimo posto disponibile per i playoffs ad Ovest: le squadre classificate dal 7° al 10° posto in ogni conference giocheranno un mini torneo per assegnare la 7a e la 8a posizione nel seed dei playoffs, che partiranno (se tutto sarà confermato) nello stesso periodo, quindi, del termine del campionato di calcio, che tutti aspettiamo per i pronostici Serie A
Segui anche i pronostici tennis consulta i nostri suggerimenti!
Sulla pagine del blog di 888sport, sempre aggiornati per i tifosi di Monza, Parma, Lecce, Benevento e le altre sedici gloriose società anche i pronostici Serie B
*Le immagini dell'articolo sono distribuite da AP Photo.
**Prima pubblicazione 28 novembre 2020.
***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!