Con la sconfitta, neanche così a sorpresa, di ieri di Djokovic, la week n. 8 del 2022 verrà ricordata dagli appassionati di tennis, per il passaggio di testimone, in cima al ranking ATP: Medvedev che stanotte affronterà Nadal ad Acapulco nella prima rivincita della finale australiana, è, infatti, già sicuro del primo posto!

Per le nostre pick tennistiche, intanto, periziamo la prima delle semifinali che si disputeranno nel pomeriggio nell'Emirato!

ATP 500 DUBAI (da venerdì ore 14.00 Sky Sport Tennis) 

Nella sfida tra numero 10 e numero 11 del mondo, troppo in palla il polacco per sinner, reduce da un mese di assenza dai campi.

Nel suo habitat naturale, campo veloce e all'aperto, Hubert è devastante: nel primo set ha la clamorosa percentuale di 67% punti conquistati sulla sua seconda.

Incassato velocemente il 6-3 inziiale, Jannik prova a cambiare marcia all'inizio della seconda partita e diventa più aggressivo, compreso nello scambio del terzo gioco da ben 28 colpi.

Il polacco conquista direttamente almeno due punti direttamente dal servizio per ogni turno di battuta e, non concedendo neanche una palla break, è semplicemente ingiocabile!

Con il duplice 6-3,  Hurkacz ottiene il pass per la prima semifinale a Dubai ed oggi affronterà da leggero favorito, a quota 1.74 Rublev.

Dopo l'esordio contro Evans, il numero 2 del seeding e 7 del ranking ATP, ha sempre per un set, curiosamente il primo, nei due successivi turni.

Il russo, già vincitore a Marsiglia in queste prime settimane del 2022, ha affrontato due volte in carriera Hubert Hurkacz, perdendo sia a Roma che Miami...

Pronostico 888sport:


Le date non sono ancora confermate, ma di certo il primo Slam dell’anno sarà l’Australian Open con Novak Djokovic che si impegnerà per difendere il titolo conquistato da favorito per le scommesse tennis!

Pronostici tennis!

La stagione della terra rossa vedrà tra gli indiscussi protagonisti anche il folto gruppo di tennisti Azzurri: Berrettini, Fognini, Sinner e Sonego, in rigoroso ordine alfabetico, daranno battaglia a Montecarlo e Roma!

Sinner festeggia la vittoria!

Per l'Italia il 2021 non sarà un anno ricordato solo per la Nazionale di Roberto Mancini ed i relativi pronostici calcio e le imprese olimpiche: quanti successi per il tennis azzurro!

Qualcuno tra I nostri connazionali riuscirà a ribaltare i pronostici e detronizzare Rafa Nadal dalla sua comfort zone?!

Ancora, Super Matteo, dopo la straordinaria cavalcata a Wimbledon, saprà replicare il meraviglioso percorso di Marco Cecchinato, arrivato fino alle semifinali nel Roland Garros 2018?

Per il sito pronostici tennis, dopo Dominic Thiem, Andy Murray, Stan Wawrinka e dopo la Russia con Medvedev, chi sarà a presentare il prossimo "umano", vincitore di uno Slam?!

Pronostici Roland Garros

Già nel 2022 Rafa diventerà il primo atleta nell'era Open a vincere il ventunesimo Slam personale? Come sarà aggiornato il clamoroso record di 105 vittorie in 108 della leggenda maiorchina Nadal: dopo John Isner nel 2011 e due volte Novak Djokovic, la prima nella battaglia di oltre 4 ore del 2013, chi sarà per i pronostici Over il prossimo avversario a portarlo al quinto set?

Nadal perde a Parigi nel 2021
 

Dopo la brutta figura dell’edizione 2020, US Open ancora maro per Djokovic: il serbo  ha sfiorato il Grande Slam, di quelle imprese che non sono in grado di prevedere neanche gli esperti dei pronostici Serie B

La vera domanda che tormenta gli appassionati di tennis per i pronostici tennis oggi, forse, è a quali tornei parteciperà Re Roger nel 2021?

Sarà questo l'ultimo incontro di Federer a Wimbledon?

Peccato non averlo visto giocare per la sua amata Svizzera alle Olimpiadi di Tokyo. Avremo l’onore di ospitarlo a Torino, sede anche per i pronostici Serie A della Nations, per le Finals autunnali?

Sei un appassionato di pronostici NBA ci sono suggerimenti anche per te!

*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.

**Le immagini della pagina di pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

Articoli Correlati
Pronostici Serie C | Serie C quote e pronostici | Pronostici Lega Pro

Pronostici Serie C

Pronostici Europa League | Europa League pronostici | Pronostici Europa League oggi

ATALANTA - BAYER

Pronostici Premier League | Pronostici premier | Premier League pronostici

Lukaku sfida Conte

Pronostici Champions League | Pronostici Champions | Pronostici Champions League oggi

LIVERPOOL - INTER

Pronostici bundesliga | Pronostici campionato tedesco | Bundesliga pronostici

Pronostici Bundesliga